Ciserano, 3 novembre 2010 - Davvero sfortunati i ladri che, nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 novembre hanno rubato un'auto a Ciserano schiantandosi poi mentre fuggivano in autostrada. Protagonisti due marocchini di 18 e 15 anni che poco prima avevano rubato le chiavi di una Seat Ibiza dalla tasca di un giubbotto in un pub di Ciserano. Impadronitisi dell'auto, sono scappati a tutta velocità in A4 in direzione Milano.
La loro fuga è però durata pochi chilometri visto che, fra i caselli di Seriate e Grumello del Monte, il conducente ha perso il controllo andandosi a schiantare contro il guard rail. Alcuni automobilisti di passaggio hanno assistito alla scena e hanno allertato la polizia Stradale di Seriate.
Giunti sul luogo dell'accaduto, gli agenti hanno sorpreso i due marocchini sul lato opposto della carreggiata e hanno avvisato i colleghi della pattuglia che percorreva l'autostrada in direzione Venezia. I due fuggiaschi sono stati rintracciati mentre si nascondevano in un fossato. Entrambi clandestini e senza fissa dimora sono stati arrestati.
© Riproduzione riservata