REDAZIONE CREMONA

Rave party in un capannone: 300 persone denunciate

Secondo quanto accertato dai carabinieri della compagnia di Cremona le persone che hanno partecipato al Rave sarebbero entrate nell'area tranciando catene e luchetti e distribuendo alcolici in modo non autorizzato di DANIELE RESCAGLIO

Un rave party (Foto di repertorio Afp)

Robecco d'Oglio, 15 febbraio 2016 -  Alcuni sono arrivati anche dall'estero e per almeno trecento persone nelle prossime ore scatterà anche una denuncia. Sono questi i primi dati che emergono riguardo al rave party di sabato notte in un'area dismessa di Robecco d'Oglio, paese al confine tra bresciano e cremonese.

Secondo quanto accertato dai carabinieri della compagnia di Cremona le persone che hanno partecipato al Rave sarebbero entrate nell'area tranciando catene e luchetti e distribuendo alcolici in modo non autorizzato. Inoltre non vi è stata nessuna atuorizzazione per l'evento e il sospetto che vi sia stato un consumo di droghe è alto. Purtroppo questi eventi sono imprevedibili, e la loro pubblicità corre via social e via web. Domenica i carabinieri hanno lavorato per ore per identificare tutti i partecipanti all'evento.