REDAZIONE CRONACA

Grande Fratello Vip, Jeremias a rischio espulsione? Belen lo difende

Un lungo post sul suo profilo Instagram dopo la lite tra il fratello e Simona Izzo

Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Milano, 8 ottobre 2017 - In attesa di vedere Belen Rodriguez varcare la soglia della Casa del Grande Fratello Vip, per andare a dare un po' di sostegno alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias, eccola pronta a difendere ancora una volta i membri della sua famiglia.

Stavolta il lungo post sul suo profilo Instagram riguarda Jeremias e la lite avuta con Simona Izzo. I due concorrenti hanno discusso varie volte e di recente il giovane ha chiamato "vecchia" la nota attrice e doppiatrice. O almeno, questo è ciò che le ha detto in faccia, perché parlando con Luca Onestini è ricorso a insulti più pesanti: "Potevo dire altro, ma non l'ho fatto, avrei potuto dire depressa che prende psicofarmaci per vivere, per alzarsi la mattina e per fare un sorriso".  Insulti che il marito di Simona Izzo, Ricky Tognazzi, non ha potuto ignorare. "Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Io e l’avvocato l’aspettiamo fuori. Simona lo chiamerebbe razzismo anagrafico. È un attacco discriminatorio contro tutte le donne", ha scritto sui social netwok. 

E così anche Belen Rodriguez, da sorella maggiore, si è sentita in dovere di dire la sua, schierandosi, ovviamente, dalla parte di Jeremias: “Mi stavo facendo un giro su internet, e vedevo dei titoloni assurdi, frasi tolte dal contesto, virgolettati mai detti (sono connessa tutto il giorno, quindi lo so) gente che si arrabbia e si indegna per due parole buttate lì. Cose assurde!!! Persone che si scandalizzano per una discussione! Ma io dico, ma di cosa stiamo parlando?”. Poi, rincara la dose e prova a spiegare cosa c'è dietro la dura reazione del fratello: “La casa del Grande Fratello è un format ideato per spiare ventiquattro ore su ventiquattro il comportamento delle persone scelte ad hoc, persone che non potranno mai nascondersi, persone che saranno monitorate ogni giorno, secondo dopo secondo. La mia domanda arriva in modo spontaneo e vorrei una vostra risposta! Ma vorrei sincerità! Nella vostra vita quotidiana non vi arrabbiate mai con nessuno e lo riempite di parolacce? Con un amico, con un collega, in mezzo al traffico, ad un parente?...... e se invece state a casa vostra e parlate in confidenza con un amico, e avete avuto dei problemi con qualcuno, non dite qualche brutta parola o un brutto pensiero al riguardo?".

Insomma la sorella maggiore prova a rendere normale lo sfogo del fratello che ha preso di mira Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi: "Non avete mai perso le staffe? Non litigate mai in modo animato con nessuno? Beh se avessimo una telecamera attaccata al collo ogni giorno sono convinta al mille per mille che ne vedremo delle belle, perché il essere umano è fatto di chiari e oscuri, tutti. E chi davanti alle telecamere non sclera mai, e non dice mai una parolaccia e non manda mai a quel paese nessuno, scusatemi ma sta recitando”. Infine rivolge un appello ai telespettatori: “Non sto giustificando i momenti di rabbia, ma vorrei sapere chi è che non l’ha mai fatto? Alzate pure la mano su!!!! Allora siamo tutti dei mostri violenti? La violenza è una parola complessa, che per utilizarla bisogna comprendere il suo significato. Buona serata, vi voglio bene. Belen”.

 

Mi stavo facendo un giro su internet, e vedevo dei titoloni assurdi, frasi tolte dal contesto, virgolettati mai detti (sono connessa tutto il giorno, quindi lo so) gente che si arrabbia e si indegna per due parole buttate lì. Cose assurde!!! Persone che si scandalizzano per una discussione! Ma io dico, ma di cosa stiamo parlando? E sopratutto stiamo capendo bene l’argomento che stiamo trattando?. Allora, vi dico la mia. La casa del grande fratello è un format ideato per spiare ventiquattro ore su veintiquattro il comportamento delle persone scelte ad hoc, persone che non potranno mai nascondersi, persone che saranno monitorate ogni giorno, secondo dopo secondo. L’unico particolare da ricordare è che la casa del grande fratello vip ospita personaggi dello spettacolo, dello sport etc..... quindi queste persone saranno sicuramente più attente a quel che diranno anche perché conoscono meglio certi meccanismi televisivi, insomma quello che è ben visto da fuori e quello che non lo è affatto. La mia domanda arriva in modo spontaneo e vorrei una vostra risposta! Ma vorrei sincerità! Nella vostra vita quotidiana non vi arrabbiate mai con nessuno e lo riempite di parolacce? Con un amico, con un collega, in mezzo al traffico, ad un parente?...... e se invece state a casa vostra e parlate in confidenza con un amico, e avete avuto dei problemi con qualcuno, non dite qualche brutta parola o un brutto pensiero al riguardo? Non avete mai perso le staffe? Non litigate mai in modo animato con nessuno? Beh se avessimo una telecamera attaccata al collo ogni giorno sono convinta al mille per mille che ne vedremo delle belle, perché il essere umano è fatto di chiari e oscuri, tutti. E chi davanti alle telecamere non sclera mai, e non dice mai una parolaccia e non manda mai a quel paese nessuno, scusatemi ma sta recitando. Non sto giustificando i momenti di rabbia, ma vorrei sapere chi è che non l’ha mai fatto? Alzate pure la mano su!!!! Allora siamo tutti dei mostri violenti? La violenza è una parola complessa, che per utilizarla bisogna comprendere il suo significato. Buona serata, vi voglio bene. Belen.

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

Cosa deciderà il Grande Fratello? Jeremias sarà espulso e lascerà in anticipo la Casa come è accaduto a Marco Predolin, oppure basterà chiedere scusa a Simona? C'è solo da attendere qualche ora per la prossima puntata.