Milano, 13 aprile 2017 - Da oggi è online il video del nuovo street single “4GETU” che anticipa l'uscita l’uscita dell’album d’inediti di Izi “Pizzicato”, prevista per il 5 maggio su etichetta Thaurus/Sony Music. Il nuovo brano del fenomeno rap è disponibile anche su tutte le principali piattaforme digitali. La traccia, prodotta da Noise, è un mix sorprendente di elementi diversi in cui sonorità elettroniche, note sporche ed effetti casuali che s’intrecciano perfettamente in un tutt’uno con il flow cantilenato del giovane rapper.
Il video di grande impatto, che porta la firma dal regista e videomaker Federico Merlo, vede inizialmente Izi sprofondare completamente in un grande bacino d’acqua, metafora di una società afflitta e logorata da modelli di massa standardizzati, per poi riemergere vincente e più leggero una volta affrontati.
Avvalendosi di un linguaggio diretto e grazie ad un sound magnetico, capace di catturare sin dal primo ascolto "4GETU" sembra oltrepassare le mille problematiche intrinseche all’essenza dell’uomo contemporaneo dimostrando come nella vita ognuno sia artefice del proprio destino. UN brano che è al contempo denuncia sociale e veicolo d’espressione per i tanti giovani che devono poter vivere nella libertà di fare ciò che vogliono ma nel rispetto consapevole di se stessi, un grido d’appartenenza per non dimenticare il proprio passato, sognando prospettive e orizzonti migliori.
Cultura e SpettacoliIl rapper Izi torna con “4GETU”, il singolo anticipa il nuovo album/ VIDEO