
Lo striscione della curva nerazzurra (Newpress)
Milano, 6 novembre 2016 - Era stata annunciata nelle scorse e oggi, come da attesa, è arrivata la contestazione dei tifosi dell'Inter, in occasione del match tra Inter e Crotone a San Siro. La Curva Nord ha esposto un lungo striscione con la scritta: "Solo chi va in campo sta facendo peggio di questa società inesistente. Le premesse per disonorare 108 anni di storia ci sono tutte quante. Attenzione perchè la situazione diventa pesante".
La curva ha invece tributato un ringraziamento al tecnico olandese, esonerato negli scorsi giorni: "Grazie Frank De Boer paghi errori non tuoi". Nelle prossime ore è atteso l'annuncio ufficiale della società sul successore, che sarebbe - stando alle indiscrezione - Stefano Pioli. Ai calciatori riservato invece un esplicito: "Dovete correre"
E alla fine del primo tempo: pioggia di fischi per i nerazzurri da parte dei propri tifosi. Questi ultimi non hanno gradito il risultato, ancora bloccato sullo 0-0 con i calabresi alla loro prima volta in Serie A contro l'Inter. I tifosi presenti a San Siro hanno accompagnato gli errori dei giocatori nerazzurri con disapprovazione e qualche fischio per tutti i primi 45'.