REDAZIONE MILANO

J-Ax ed Elio in tangenziale: si gira il video del singolo

Il cantiere del sistema di raccordi attorno alla Tangenziale Esterna di Melegnano è stato aperto eccezionalmente per permettere ai due cantanti di fare tutte le riprese possibili

J-Ax e Elio, immagine video 'La tangenziale' (Twitter)

Milano, 7 novembre 2015 - 'La tangenziale'. Ecco il nuovo singolo per J-Ax ed Elio. Si tratta della track numero 3 dell'ultimo album de 'Il Bello d’esser Brutti',  che può vantare della collaborazione di tre artisti: lo stesso J-Ax e Neffa che ne hanno scritto il testo a quattro mani e da Elio che è il protagonista del featuring che è entrato in rotazione radiofonica, a sorpresa, il 23 ottobre. Ma con un titolo così, dove potranno mai essere girate le immagini per il video musicale?  Il cantiere del sistema di raccordi attorno alla Tangenziale Esterna di Melegnano  è stato aperto eccezionalmente per permettere ai due cantanti di fare tutte le riprese possibili. 

Secondo le prime indiscrezioni, riportate dal sito online di Radioitalia.it, nella clip viene simulato un ingorgo stradale dove la gente, stanca di aspettare in coda, si organizza per passare le vacanze lì. J-Ax ed Elio hanno indossato giacconi invernali pesantissimi, occhialoni e cappellini di lana come testimoniato da una foto diffusa su Facebook dal rapper e accompagnata dall'ironica didascalia: "Quando arriva questo periodo dell'anno, è tradizione per me ed Elio andare a sciare a Melegnano".