Milano, 15 gennaio 2017 - Un week end tutto italiano fra sfilate di moda e feste in discoteca per Paris Hilton, la quasi 36enne star americana, arrivata negli ultimi giorni ad animare la vita della nightlife gardesana, sponda bresciana e del fashion glamour milanese. Impossibile passare inosservata per la ricca ereditiera newyorkese che si è divisa fra un evento promozionale alla discoteca Sesto Senso e gli amici incontrati nei pressi della passerella di Moschino, per le sfilate a Milano. Eccola in un video mentre annuncia il suo arrivo per la serata.
Paris, che nella vita si destreggia nelle molteplici attività di attrice, stilista, modella e imprenditrice, sabato sera si è infatti esibita come dj alla consolle del rinomato locale di Lonato del Garda, in un parterre come sempre molto curato e modaiolo in occasione dell'evento "Gold Rush", festa che ha preso il nome dal profumo ideato e commercializzato dalla biondissima showgirl. Paris in estate ha condotto la serata "Foam and diamonds" all'Amnesia di Ibiza, e in questa occasione ha proposto alcune delle sue hit ballando in magica simbiosi con il pubblico. E' stata subito apprezzata per la sua professionalità interprentando al meglio il ruolo di sexy deejay, vestita in un tubino nero con spalline borchiate, occhiali da sole e un collare dorato con la scritta "fuck" per non rinunciare alla trasgressione, com'è nel suo stile.
Non solo. Paris in questi giorni si è dedicata a lungo anche ai suoi amici, alle sfilate di moda di Milano. Qui ha incontrato l'amica Sofia Richie, figlia del cantante Lionel Richie, modella ed ex di Justin Bieber. Insieme hanno sfoggiato variponti abiti Moschino anche per sostenere l'amico Jeremy Scott, direttore creativo che ha rilanciato il brand italiano, dove lavora dal 2013. Anche in questo caso Paris Hilton ha stupito tutti con un abbigliamento audace per le sexy scollature (e proprio alla sfilata di Moschino si sarebbe verificato un "incrocio pericoloso" fra Gué Pequeno e Fedez - LEGGI)