Arcore, 7 gennaio 2014 - Tragedia alla stazione di Arcore, poco prima delle 8 di stamani. Una persona è stata travolta da un treno, morendo sul colpo. Pare che stesse attraversando al passaggio a livello. La vittima, stando a quanto riferito, è una pensionata di 66 anni. Il corpo sarebbe stato smembrato quasi completamente durante l'impatto con il treno. Ancora non sono state chiarite le cause dell'incidente.Sulla vicenda indaga la Polfer di Monza. 

La tragedia è avvenuta all'altezza di via Grandi ad Arcore verso le 7.45. A quanto pare il macchinista non si è nemmeno accorto di aver travolto una persona. Al momento non si conoscono le motivazioni di quanto successo, ovvero se si sia trattato di un gesto volontario o un incidente.

DISAGI ALLA CIRCOLAZIONE DEI TRENI -Per quanto riguarda la circolazione, interessata da disagi la linea Milano-Lecco-Sondrio-Tirano. La circolazione ferroviaria sulla linea Milano - Lecco - Bergamo via Carnate è ripresa alle 10.55. Lo stop è stato necessario per consentire all'Autorità Giudiziaria di effettuare i rilievi di rito. Coinvolti 25 treni regionali: 12 hanno registrato ritardi tra 30 e 80 minuti, 9 sono stati cancellati e 4 limitati nel loro percorso. GLI AGGIORNAMENTI SULLA CIRCOLAZIONE