
La moto e l'utilitaria dopo l'incidente
Torre d'Arese (Pavia), 15 marzo 2016 - La moto con la coppia di 24enni è letteralmente entrata nella fiancata destra dell'auto. Grave incidente stradale, questa mattina poco prima delle 9.30, sulla Sp9, a Torre d'Arese.
La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri di Villanterio, intervenuti sul posto per i rilievi. Gravemente feriti il motocilista e la coetanea trasportata sulla parte posteriore della sella: la ragazza, 24enne di Villanterio, ha riportato un grave trauma alla schiena, fratture al bacino e trauma cranico; il motociclista, 24enne di Copiano, ha riportato fratture a una gamba, un braccio e un polso. Sono entrambi ricoverati al Polclinico San Matteo di Pavia: non sarebbero in pericolo di vita, ma rischierebbero conseguenze permanenti.
L'automobilista, un 75enne di Torre d'Arese, pure soccorso sul posto, non ha riportato invece gravi conseguenze e per lui non è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto dell'incidente, vista la spaventosa dinamica e le condizioni parse subito gravi per la coppia sulla moto, è intervenuto anche l'elisoccorso del 118.