Spaccio in Bassa Valle: pusher di Delebio nei guai

C.M., 52enne residente a Delebio sarebbe dietro ad una fiorente attività di spaccio in Bassa Valle

La droga sequestrata

La droga sequestrata

Delebio (Sondrio), 26 aprile 21016 - I militari della Stazione Carabinieri di Delebio, nel pomeriggio di sabato scorso, hanno arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un cittadino italiano, trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish.

Nei giorni precedenti all’arresto i militari della Stazione di Delebio, nel corso dei servizi di prevenzione e perlustrazione quotidianamente svolti, avevano raccolto sufficienti informazioni, supportate dal sequestro di modiche quantità di stupefacente, per ritenere che C.M., 52enne residente a Delebio, già noto alle forze dell’ordine, fosse dietro ad una fiorente attività di spaccio in Bassa Valle.

Gli elementi sono stati subito rappresentati alla Procura della Repubblica di Sondrio che, sulla base degli elementi indiziari, ha emesso in brevissimo tempo un decreto di perquisizione a carico dell’uomo. Quando gli uomini dell’Arma di Delebio sono arrivati a casa dell’uomo per eseguire la perquisizione, i sospetti sono divenuti realtà.

Nell’appartamento di Delebio sono stati infatti rinvenuti circa 100 grammi di stupefacente del tipo hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. C.M. è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e, dopo le formalità di rito, condotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.