REDAZIONE BERGAMO

Bergamo, incidente tra auto e scooter in via Borgo Palazzo: morto il 29enne Marco Moioli

Le condizioni del giovane erano apparse subito gravissime e per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimazione

Incidente in via Borgo Palazzo a Bergamo

Bergamo, 24 aprile 2023 – Tragico incidente, questa mattina poco prima delle 10, in via Borgo Palazzo, all’altezza del civico 140, a Bergamo: un 29enne è morto.

Lo schianto

Secondo le prime informazioni, una Fiat Panda, con alla guida un 86enne, si sarebbe scontrata con uno scooter Yamaha XMax che proveniva da Seriate in direzione della città. In sella alla due ruote un 29enne di Seriate, Marco Moioli, che ha perso la vita.

I soccorsi

Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica e due mezzi dei vigili del fuoco: le condizioni del giovane erano apparse subito gravissime e per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione da parte del personale medico.

Gli accertamenti

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della Polizia Locale di Bergamo, intervenuta sul posto per i rilievi di legge. La strada è stata infatti temporaneamente chiusa per consentire i dovuti accertamenti, ma anche per rimuovere i mezzi che occupavano la carreggiata. Il pm di turno ha disposto il sequestro di auto e scooter.