Bergamo, 22 luglio 2204 – Tragico incidente, poco prima delle 16, sull’ex statale 525 a Bergamo, in direzione Lallio: un motociclista è morto dopo essere stato investito da una betoniera.
L'uomo, 54 anni, non ha avuto scampo ed è deceduto sul posto: troppo gravi le ferite riportate nello schianto. Inutili, dunque, i soccorsi, intervenuti con un’automedica e un’ambulanza. Illeso il camionista, rimasto, però, sotto choc.
Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a rimuovere la moto da sotto la betoniera. E la Polizia Locale, che si sta occupando di ricostruire l’esatta dinamica e le cause di quanto accaduto.
Dalle prime informazioni raccolte pare che la betoniera e la moto stessero procedendo nella stessa direzione di marcia. Qualche testimone ha detto che erano affiancati. Ma è quello che è avvenuto dopo che deve essere ancora chiarito. L’impatto deve essere stato particolarmente violento tant’è che la moto, completamente distrutta, è finita incastrata sotto la parte anteriore del camion che l'ha trascinata per decine di metri superando il punto dove è avvenuto lo scontro. Sull'asfalto è rimasto il corpo della vittima.