REDAZIONE BERGAMO

Leolandia, stagione già chiusa Parco in tv con Carolina e Topo Tip

Il film in onda sui canali Rai è stato girato nelle aree a tema. La festa per i bambini. con “Il mistero di Halloween“

Come tutti i parchi divertimento, Leolandia ha chiuso la stagione in anticipo, ma approda in tv con il film “Carolina e Topo Tip – Il mistero di Halloween”: il parco ha ospitato le riprese del film andato in onda ieri su Rai Yoyo e disponibile su Rai Play.

I più piccoli hanno così potuto respirare l’atmosfera di HalLeoween assistendo all’attesissimo film per bambini.

Buona parte delle scene del film sono state girate nel parco, che ha messo a disposizione le sue aree a tema.

Diretto da Charlie Tango, il film ha protagonisti Topo Tip, il simpatico topolino amico dell’ambiente, e Carolina Benvenga, amatissima attrice e conduttrice della TV dei ragazzi: una coppia collaudata, che ha spopolato sul web con una serie di divertentissime Baby Dance, raccolte in un canale Youtube che conta più di 280mila iscritti e 200 milioni di visualizzazioni.

“Carolina e Topo Tip – Il mistero di Halloween” nasce con l’intento di far partecipare i bambini attivamente: i piccoli hanno l’opportunità di interagire con i loro beniamini sullo schermo, aiutandoli a risolvere piccoli enigmi, scovare indizi e procurare l’ingrediente speciale per realizzare una pozione magica. Il tutto all’insegna di canti e balli sulle note delle canzoni entrate nel cuore delle famiglie. Solo grazie ai bimbi si potrà festeggiare con una nuova baby dance.