Treviolo, rimane incastrato in una macchina agricola: muore a 59 anni davanti alla madre

È successo sabato mattina in un’azienda della frazione Roncola. A nulla è valso l’intervento dei soccorritori. La madre di 84 anni ha avuto un malore

I soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare l'uomo (foto di repertorio)

I soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare l'uomo (foto di repertorio)

Un lavoratore agricolo di 59 anni è morto dopo un incidente avvenuto sabato mattina in un’azienda nella frazione Roncola del comune di Treviolo, in provincia di Bergamo. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe rimasto incastrato in un macchinario per la lavorazione del mais.

L’allarme è arrivato all’Agenzia regionale di emergenza urgenza intorno alle 10.30 e sul posto sono state inviante un’ambulanza e un’automedica. Purtroppo, l’intervento di medici e infermieri non è bastato a salvare il lavoratore. All’incidente avrebbe assistito la madre dell’uomo, di 84 anni, che dopo aver visto morire il figlio ha avuto un malore ed è stata soccorsa dagli operatori sanitari.

Allertati anche vigili del fuoco, carabinieri e personale dell’Azienda per la tutela della salute di Bergamo. Dovranno accertare cosa è accaduto e se sono state rispettate le norme di sicurezza.