Crema (Cremona)
Impegno casalingo difficilissimo per la Pergolettese che oggi pomeriggio alle ore 16,15 allo stadio Voltini ospita la capolista Mantova in un derby lombardo che si annuncia vibrante e combattuto con le due formazioni in lotta per raggiungere al più presto gli obiettivi prefissati a inizio stagione.
I cremaschi reduci da due ko consecutivi cercano davanti al pubblico amico un risultato di prestigio per migliorare una classifica preoccupante che al momento vede Arini e compagni in piena zona spareggi retrocessione.
A inquadrare l’incontro odierno mister Giovanni Mussa: "E’ una gara complicata, dobbiamo giocare con le nostre armi. Questo è il momento di rimanere tutti uniti e compatti per raggiungere tutti insieme la salvezza, la società è vicina,la tifoseria deve stare dalla nostra parte, deve credere in quello che facciamo perché se ci salviamo lo faremo tutti insieme. In questo fine settimana affrontiamo una squadra di alto livello e la classifica rispecchia il valore del Mantova, formazione che abbina bel gioco e risultati".
Pergolettese: Soncin, Bignami, Arini, Lambrughi, Tonoli, Artioli, Mazzarani, Figoli, Bariti, Caia, Guiu Villanova.