Omicidio Sharon Verzeni, il parroco di Terno d’Isola: “Scientology? Lei era cattolica”

Il sacerdote della cittadina bergamasca: “Sharon mi sembrava molto convinta della sua scelta di matrimonio religioso con Sergio. Erano una coppia riservata ma affiatata”

Sharon Verzeni. A destra, Sergio Ruocco al funerale della fidanzata

Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a Terno d'Isola. A destra, Sergio Ruocco al funerale della fidanzata

Proseguono le indagini sull'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata per strada nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Tra i vari aspetti sotto le lente degli inquirenti, c’è la vita privata della giovane, che negli ultimi mesi si era avvicinata a Scientology, più recentemente aveva coinvolto anche Sergio. 

Approfondisci:

Omicidio Sharon Verzeni, indagini sulla rete di Scientology. L’alibi di Sergio Ruocco tiene: torna a casa dai suoceri

Omicidio Sharon Verzeni, indagini sulla rete di Scientology. L’alibi di Sergio Ruocco tiene: torna a casa dai suoceri

Proprio su questo, il parroco di Terno d’Isola ha voluto dire la sua: "Sharon si stava preparando a un corso per il matrimonio religioso e mi sembrava molto convinta della scelta: poi francamente non so se abbia frequentato scientology come si fa yoga senza essere buddisti. A me sembrava animata dalla fede cristiana e convinta della scelta di un matrimonio cattolico". Secondo il parroco i due fidanzati non avevano dato segni di litigi o incomprensioni, almeno nel corso di preparazione al matrimonio: "Era una coppia un po' riservata, ma affiatata. Non avevano una data già decisa per sposarsi, ma questo vale per la metà delle coppie che partecipano agli incontri".