
Temptation Island 2018, Ida e Riccardo
Milano, 9 luglio 2018 - Colpi di scena erano attesi e colpi di scena sono stati. La prima puntata di "Temptation Island" non è stata certo avara di sorprese, con la rottura tra Oronzo e Valentina che, convocata al "falò di confronto" con Filippo Bisiglia, ha deciso di tornare a casa da sola, per pensare a se stessa dopo la delusione per l'atteggiamento del fidanzato al quale era legata da ben dieci anni. Scintille anche per la coppia composta dalla parrucchiera bresciana Ida e da Riccardo, nati come coppia nell'edizione Over di "Uomini e Donne". I due hanno deciso di mettersi alla prova, soprattutto Ida, per capire se ci sono le condizioni per costruire qualcosa di serio e duraturo.
Tentatrici e tentatori stanno però già mettendo a dura prova la coppia. E già alla prima puntata è stato il momento delle lacrime per Ida che poco ha accettato la vicinanza tra il compagno e la bella Margherita. Da segnalare anche l'avvicinamento tra la stessa Ida e Davide. Proprio con quest'ultimo Ida si è lasciata andare a un amaro sfogo, spiegando di essere innamorata di Riccardo, ma anche di essere consapevole di "innamorarsi sempre delle persone sbagliate". Dal canto suo Riccardo ha detto di avere l'esigenza di capire meglio la loro relazione prima di cambiare drasticamente le dinamiche della sua vita.
I PROTAGONISTI DEL 2018 - I fidanzati che hanno scelto di testare il loro amore sono Ida e Riccardo, arrivati direttamente dal ‘trono over’ di ‘Uomini e Donne’ e bisognosi di capire se la storia più funzionare visto che lei ha già un figlio. Ci sono, poi, Lara e Michael, insieme da due anni e mezzo: lei per amore si è trasferita da lui ma le difficoltà si sono fatte subito evidenti. Giada e Francesco sono fidanzati da 9 anni, da 5 convivono ma la loro storia è tormentata dalla gelosia. Messaggini sospetti e gelosia anche nella coppia composta da Raffaela e Andrea, insieme da 7 anni. Martina e Giampaolo, fidanzati da 5 anni con tanto di convivenza a casa dei genitori di lui, invece, dovranno scoprire se la differenza d’età – e quindi di interessi – è un problema per la coppia.