
Il Gardaland Halloween Party
Castelnuovo del Garda (Verona) – Il conto alla rovescia per la festa più spaventosa che ci sia è iniziato. Il 31 ottobre si celebra Halloween e Gardaland ha organizzato un Halloween Party da non perdere. Il parco divertimenti prolungherà la sua apertura fino a mezzanotte offrendo ai visitatori una giornata interamente dedicata alla festa, con 14 ore di divertimento tra attrazioni mozzafiato, spettacoli immersivi e sorprese a tema.
In piazza Jumanji, cuore pulsante dell’evento, lo spettrale palco - caratterizzato da un gigantesco ragno largo 20 metri, quasi a voler irrompere nella scena e raggiungere il pubblico, e da enormi zucche - si animerà, già dalle 18, con il DJ set di Luca Lazza, accompagnato dalla potente voce di Ary Fashion, seguito dalle esibizioni dell’Hit Mania Dance Show. Nel corso della serata su Gardaland si accenderanno anche i riflettori delle radio partner dell’evento RTL 102.5 e Radio Zeta con l’intrattenimento a cura degli speaker Diego Zappone, Simone Palmieri, Giulia Laura Abbiati e DJ Sautufau alla consolle. L'evento sarà trasmesso in diretta radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del Digitale Terrestre e canale 735 di Sky) e in streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play.
Le performance live proseguiranno con Benji & Fede, duo pop modenese che torna insieme per un'esibizione speciale pronti a far vibrare il pubblico.

Poi si esibiranno i Coma_Cose, duo milanese composto da Fausto Lama e California che hanno recentemente celebrato il loro amore sulla scia della semplicità, che da sempre li contraddistingue.

E infine Fred De Palma, icona della musica urban, con una carriera ricca di successi internazionali.

I visitatori presenti al Parco per Gardaland Halloween Party potranno scatenarsi, fino allo scoccare della mezzanotte che verrà scandita da uno spettacolo pirotecnico, al ritmo di sound variegati. La serata, organizzata da Gardaland in collaborazione con FMedia, sarà un tripudio di emozioni e musica indimenticabile. Gardaland Magic Halloween proseguirà fino a domenica 3 novembre con immersive esperienze pensate per offrire un divertimento personalizzato a seconda delle età e delle esigenze. Ci saranno giornate dalle atmosfere spaventosamente divertenti per le famiglie ed esperienze più intense per giovani adulti per i quali sono stati pensati i Venerdì da paura (dalle 17 alle 22) con due Scary Zone infestate da zombie e la novità 2024 “Wreckage – The Horror Experience”. Un inedito percorso nella semioscurità, che promette di far vivere un’esperienza altamente immersiva (ad ingresso con biglietto aggiuntivo) pensata per i visitatori con età superiore ai 14 anni in cerca di emozioni forti ma aperta a tutti coloro che si sentono sufficientemente coraggiosi da affrontare una missione ad alto tasso adrenalinico. N