REDAZIONE BRESCIA

Balotelli dopo lo schianto in auto: ho fatto un incidente stupido e con tutti i problemi che ci sono tra vita e guerre, i giornali parlano di me

Lo sfogo affidato all’agenzia di Fabrizio Corona. Al bomber è stata ritirata la patente per non aver voluto etteffurare l’alcoltest

Schianto pauroso per Mario Balotelli: le immagini della sua auto distrutta

Brescia, 24 novembre 2023 –  "Ho fatto un incidente stupido e con tutti i problemi che ci sono tra calcio, vita, guerre, i giornali parlano di me. Capisco se avesse coinvolto qualcuno, ma ho solo rotto la mia auto".

Il giorno dopo l'incidente avvenuto ieri sera a Brescia Mario Balotelli affida i suo pensiero all'amico Fabrizio Corona che ha registrato una telefonata con l'attaccante e ha pubblicato l'audio sul suo sito Dillinger. Balotelli è uscito di strada e ha distrutto la sua Audi.ù+ Poi ha rifiutato l'alcoltest e per questo gli è stata ritirata la patente. "Ci sono un miliardo di problemi nel mondo e il problema sembro io. Per fortuna - dice Balotelli - ho la Casco. Il problema è se non l'avessi avuta".

L’incidente

Brutta avventura per Mario Balotelli, ex attaccante azzurro, visto anche con le maglie di Inter e Milan. Il calciatore, in forza alla squadra turca dell’Adana Demirspor, ma attualmente bloccato da un infortunio, è stato vittima di un incidente stradale a Brescia, in seguito al quale gli è stata ritirata la patente.

 

Mario Balotelli, ora alla squadra turca dell’Adana Demirspor, ma bloccato da un infortunio, ha avuto ieri sera, giovedì 23 novembre, un incidente stradale a Brescia, in seguito al quale gli è stata ritirata la patente. Super Mario  a bordo della sua auto avrebbe perso il controllo del veicolo e sarebbe finito fuori strada, andando a schiantarsi. La vettura è andata completamente distrutta e il giocatore è stato medicato dai soccorritori intervenuti sul posto.

Successivamente sarebbe stato sottoposto al pre-test per valutare l’eventualità di un’assunzione di alcol oltre i limiti consentiti. Questo primo esame avrebbe dato esito positivo. In seguito sarebbe stato chiesto al giocatore di effettuare il test vero e proprio con l’etilometro: Balotelli, però, si sarebbe rifiutato. Da qui il ritiro della patente.