MILLA PRANDELLI
Cronaca

Breno e l’ultimo saluto a Marco Contessi: l’incidente provocato dal giovane senza patente e sotto l’effetto della droga

Domani, in duomo, i funerali del tecnico informatico che lascia la compagna e tre figli

Marco Contessi, 39 anni, morto in un incidente stradale

Marco Contessi, 39 anni, morto in un incidente stradale

Breno, 12 febbraio 2025 – È stato dato il nulla osta alla sepoltura di Marco Contessi, il tecnico informatico in ospedale a Esine morto nell’incidente stradale provocato da un giovane di 27 anni (poi arrestato) che guidava senza patente e sotto l’effetto di cocaina.

Marco Contessi, 39 anni, morto nell'incidente in galleria
Marco Contessi, 39 anni, morto nell'incidente in galleria

I fatti sono accaduti domenica nella galleria Vello 1 a Marone, lungo la strada 510 Sebina. Questa mattina al termine dell’autopsia il magistrato di turno ha dato il nullaosta alla sepoltura dello sfortunato padre. I funerali si svolgeranno domani alle 15, nel duomo di Breno, con partenza dalla Domus AureaFacchini di via San Francesco 3 a Breno.

Questa sera, nella casa funeraria, sarà celebrata la veglia di preghiera, prevista per le 20.30. Marco lascia i figli Fabio, Leone e Lucas, la mamma Giacomina, la compagna Claudia, la sorella Silvia e molti altri famigliari e amici.

La famiglia chiede offerte per l’oratorio di Breno, dove Marco Contessi era volontariato. Domani si svolgerà anche l’interrogatorio del 27enne che ha causato il sinistro mortale.