REDAZIONE BRESCIA

Capodanno 2018, ecco gli eventi in piazza a Brescia

Appuntamento in piazza Paolo VI e in piazza Loggia

Capodanno

Brescia, 28 dicembre 2017 - Tutto pronto per il 31 dicembre. Il Comune di Brescia ha organizzato due eventi in piazza: alle 21 in piazza Paolo VI, alle 22.30 in piazza Loggia con brindisi di mezzanotte. 

Il primo è PaGAGnini, evento a partecipazione libera e gratuita, in piazza Paolo Vi.  Attraverso il virtuosismo di 4 musicisti, PaGAGnini riprende alcuni momenti culmine della musica classica, fondendola con altri stili musicali e proponendo un concerto divertente e sorprendente non privo di GAG esilaranti. Un concerto che intende reinterpretare il modo di concepire la musica colta e arrivare al grande pubblico attraverso la scoperta di uno stile musicale con uno sguardo diverso.

Il secondo è in Piazza Loggia, alle 22.30 con happy Night Andrea Agresti e Band, evento a partecipazione libera e gratuita. La grande festa di piazza per festeggiare in compagnia l’arrivo del 2018! Direttamente da LE IENE, Andrea Agresti in uno show ad alto tasso di divertimento e musica ci accompagnerà verso il Nuovo Anno. A cura di Radio Vera/Radio Bruno.