Castegnato (Brescia), 21 agosto 2024 – Si schianta in moto con un’auto che esce da un parcheggio e finisce in ospedale in gravi condizioni. E’ successo nella tarda serata di ieri, martedì 20 agosto, a un centauro trentacinquenne. L’allarme è scattato poco prima delle 22,30 in via Padana Superiore a Castegnato, all’altezza del civico 45.
Stando alla prima ricostruzione delle forze dell’ordine moto e auto sono entrate in rotta di collisione dopo che l’automobilista è uscito da un parcheggio di un locale per immettersi sulla via principale. In quel frangente transitava la moto, e l’impatto è stato inevitabile nonostante l’inchiodata. L’uomo è stato disarcionato dalla due ruote ed è finito sull’asfalto a metri di distanza.
I sanitari lo hanno accompagnato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni appaiono serie ma nelle scorse ore ci sono stati dei miglioramenti: per i medici non dovrebbe essere in pericolo di vita. Dinamica in fase di ricostruzione precisa ad opera dei carabinieri.