![](https://www.ilgiorno.it/image-service/version/c:OGFjNjFhNzktMTI1Ni00:N2QyZWM3/investigatori-al-lavoro-sul-luogo-del-ritrovamento-del-cadavere.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Investigatori al lavoro sul luogo del ritrovamento del cadavere
Cologna (Brescia) - Il cadavere di un uomo carbonizzato, legato mani e piedi, è stato ritrovato intorno in un'auto in fiamme nelle campagne tra Cologne e Palazzolo, in Franciacorta, in località Albarello.
L'allarme è scattato intorno alle 13 quando sono stati allertati i Vigili del fuoco per un grosso suv, una Range Rover, in fiamme. Sul posto sono arrivati i pompieri di Chiari e Palazzolo, i quali, durante le operazioni di spegnimento, hanno scoperto nel baule dell'auto il cadavere carbonizzato e legato. Allertati i carabinieri di Chiari sono arrivati subito sul posto per effettuare i rilievi. Secondo le prime informazioni l'auto sarebbe intestata sarebbe intestata a un cittadino straniero.
La zona dov'è stato trovato il cadavere è vicino al luogo dove, nel 2018, Chiara Alessandri cercò di bruciare il cadavere di Stefania Crotti, moglie dell'ex amante, uccisa a Gorlago e poi data alle fiamme in una zona isolata di campagna a Erbusco.