REDAZIONE BRESCIA

Ernia dedica una canzone a Stella Mutti, la 19enne morta dopo il suo concerto

Coinvolta un incidente insieme al suo ragazzo, lei non si è salvata. L’automobilista che li ha investiti era positivo ad alcol e droga. Il rapper: "Non ho parole"

Stella Mutti e il rapper Ernia

Il rapper Ernia ha detto di essere “seriamente addolorato” per la morte di Stella Mutti, la ragazza di 19 anni morta nella notte tra giovedì e venerdì in un incidente stradale proprio mentre stava tornando a casa dopo il concerto dell’artista alla festa di Radio Onda D'Urto a Brescia.

La moto su cui viaggiava la ragazza insieme al suo fidanzato di 22 anni è stata investita da un’auto guidata un 25enne della zona, risultato poi positivo all’alcol e alle droghe leggere.

In una storia pubblicata su Instagram, Ernia ha scritto che “Stella ha perso la vita in un incidente stradale causato da un automobilista ubriaco”. Continuando poi con parole di cordoglio: “Sono seriamente addolorato e non ho parole per descrivere quanto mi dispiaccia. Il mio pensiero, in questo momento, va alla famiglia e agli amici di Stella”. Nella stoia successiva, Ernia dedica il suo brano “Bella” a Stella.