
Un intervento dei soccorritori del 118 (Immagine archivio)
San Paolo (Brescia), 27 luglio 2024 – E’ caduto dalla sua bici finendo in una roggia poco dopo le 14 di oggi sabato 27 luglio, in via del Cimitero vecchio a San Paolo ed è morto. La vittima è un uomo di 56 anni e la causa del decesso potrebbe esser stato un malore magari causato dal gran caldo.
A trovarlo privo di vita è stata la moglie che non lo vedeva rientrare, si è allarmata ed è uscita a cercarlo per il paese. I soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso. Toccherà ora ai carabinieri di Verolanuova stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e individuare i motivi del decesso.
Sempre oggi in Lombardia, a Cava Manara nel Pavese, un motociclista di 43 anni è stato ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia dopo uno scontro con un furgone. Domenica 21 a Milano un ciclista amatoriale era morto a Milano dopo aver urtato a bassa velocità un autobus. Il sessantenne con ogni probabilità è stato colto da un malore perdendo il controllo della bici e andando a sbattere contro il pullman.