Esce di casa in bicicletta e muore: la vittima è un uomo di 56 anni

L’incidente poco dopo le 14 a San Paolo in provincia di Brescia: non si esclude che abbia avuto un malore magari per il gran caldo

Un intervento dei soccorritori del 118 (Immagine archivio)

Un intervento dei soccorritori del 118 (Immagine archivio)

San Paolo (Brescia), 27 luglio 2024 – E’ caduto dalla sua bici  finendo in una roggia poco dopo le 14 di oggi sabato 27 luglio, in via del Cimitero vecchio a San Paolo ed è morto. La vittima è un uomo di 56 anni e la causa del decesso potrebbe esser stato un malore magari causato dal gran caldo.

A trovarlo privo di vita è stata la moglie che non lo vedeva rientrare, si è allarmata ed è uscita a cercarlo per il paese. I soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso. Toccherà ora ai carabinieri di Verolanuova stabilire l’esatta dinamica  dell’incidente e individuare i motivi del decesso.

Sempre oggi in Lombardia, a Cava Manara nel Pavese, un motociclista di 43 anni è stato ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia dopo uno scontro con un furgone. Domenica 21 a Milano un ciclista amatoriale era morto a Milano dopo aver urtato a bassa velocità un autobus.  Il sessantenne con ogni probabilità è stato colto da un malore perdendo il controllo della bici e andando a sbattere contro il pullman.