![Il corpo è stato trovato a 500 metri dal punto dove il furgone è finito nel canale Il corpo è stato trovato a 500 metri dal punto dove il furgone è finito nel canale](https://www.ilgiorno.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/Yzc5MWJmM2ItNGZhMS00/0/il-corpo-e-stato-trovato-a-500-metri-dal-punto-dove-il-furgone-e-finito-nel-canale.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Il corpo è stato trovato a 500 metri dal punto dove il furgone è finito nel canale
Gavardo (Brescia), 11 febbraio 2025 – Tragedia lungo le strade del bresciano. Si tratta del quarto incidente mortale in provincia dall’inizio dell’anno.
La vittima è un uomo di 48 anni di Edolo: Massimo Comper, titolare con il fratello di una azienda che si occupa di impianti elettrici. L’uomo ieri nella tarda serata ha probabilmente perso il controllo del suo furgoncino mentre viaggiava lungo le strade di Gavardo. Il mezzo è finito nel canale della centrale idroelettrica che si trova nel centro sabbino.
Comper sembra essere sopravvissuto allo schianto ed uscito dal mezzo finito in acqua. Era però notte e lo sfortunato lavoratore non ha probabilmente trovato appiglio, non riuscendo a uscire dal canale. Il suo corpo è stato trascinato dalla corrente per circa 500 metri. È stato visto e recuperato già nella serata di ieri. Alle prime luci dell’alba di oggi è stato visto il furgone della sua ditta. Si è così chiarita la dinamica dei fatti.