REDAZIONE BRESCIA

Brescia, Iginio Massari firma la torta di compleanno per la Regina Elisabetta/ FOTO

Un dolce made in Italy per la festa nella residenza romana dell'ambasciatore britannico Jill Morris e per la serata a Villa Necchi Campiglio a Milano

Iginio Massari firma la torta di compleanno per la Regina Elisabetta

Brescia, 21 giugno 2019 - Mousse di fragoline di bosco e limone. E' bresciana la torta scelta per il compleanno della regina Elisabetta d’Inghilterra. Sì, perché è stato il maestro Iginio Massari a prepararla in occasione del Queen's Birthday Party 2019, la tradizionale festa in cui il mondo diplomatico britannico celebra Sua Maestà. 

La scorsa settimana a Roma, nel parco di Villa Wolkonsky residenza romana dell'ambasciatore britannico Jill Morris, più di 2mila ospiti, tra cui il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini, hanno brindato in onore della regina gustando il dolce. Esattamente una settimana dopo, a Villa Necchi Campiglio a Milano, i festeggiamenti sono avvenuti sempre con una creazione del maestro bresciano che ha partecipato insieme alla figlia Debora. I più di 600 ospiti hanno avuto il piacere di degustare l'ottimo dolce. Un piacere che i molti cittadini britannici potrebbero ripetere nei prossimi mesi, perché il Maestro ha in progetto di aprire una pasticceria proprio a Londra nel 2020.