MILLA PRANDELLI
Cronaca

Incidente in moto a Desenzano del Garda: morto il 35enne Iliaz Ismaili

Lunedì pomeriggio lo scontro con un furgone in seguito al quale il centauro è stato portato in ospedale e sottoposto a intervento chirurgico. Ma l’operazione non è servita a salvargli la vita. La vittima lavorava come barista in un albergo della città

Iliaz Ismaili, il 35enne morto a Desenzano sul Garda

Iliaz Ismaili, il 35enne morto a Desenzano sul Garda

Desenzano del Garda (Brescia) – È morto a qualche ora dall’incidente in cui è stato coinvolto mentre era in sella alla sua motocicletta. L’ultima vittima delle strade bresciane si chiamava Iliaz Ismaili, aveva 35 anni e viveva a Desenzano del Garda, dove lavorava come barista in un albergo.

Brescia Desenzano incidente mortale
La moto guidata dal 35enne dopo l'impatto con il furgone a Desenzano sul Garda

Il centauro poco prima delle 15 di lunedì è finito contro un furgone alla cui guida c’era un 26enne, rimasto illeso. Secondo la prima ricostruzione dei fatti Ismaili, che era originario dell’Albania, stava sorpassando un veicolo quando si è scontrato col mezzo pesante.

Iliaz Ismaili in una foto pubblicata sul suo profilo Facebook
Iliaz Ismaili in una foto pubblicata sul suo profilo Facebook

È stato portato in ospedale a Desenzano del Garda in condizioni gravissime. È spirato a causa dei traumi riportati e nonostante i tentativi dei medici, che lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico, ha rilevato i fatti la polizia locale di Desenzano .