Incidente sulla Tangenziale di Brescia, muore a 48 anni schiantandosi contro il guard rail: è il terzo mortale in poche ore

È successo domenica nei pressi dell’uscita San Zeno. Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso ma per la vittima era già troppo tardi

Sul posto i mezzi dell'Agenzia regionale di emergenza urgenza (foto di repertorio)

Sul posto i mezzi dell'Agenzia regionale di emergenza urgenza (foto di repertorio)

Grave incidente sulla Tangenziale Sud di Brescia, nei pressi dell’uscita San Zeno, in direzione del Lago d’Iseo. Un uomo di 48 anni è morto dopo essersi schiantato col suo furgone contro il guard rail. Nonostante l’arrivo tempestivo dei mezzi di soccorso, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul posto.

Non è chiaro il motivo per cui l’uomo ha perso il controllo del mezzo, ma lo scontro è avvenuto domenica intorno alle 12.30, in un tratto piuttosto trafficato a quell’ora. Sul posto sono giunte due automediche e un’ambulanza, coordinate dall’Agenzia regionale di emergenza urgenza: è possibile che al loro arrivo l’uomo fosse già morto.

Allertati anche i vigili del fuoco del comando di Brescia e la polizia stradale, che dovrà fare luce sull’accaduto. Il traffico sulla strada è stato temporaneamente sospeso per consentire l’arrivo dei soccorsi e si sono registrati alcuni rallentamenti.

Si tratta del terzo incidente mortale avvenuto in poche nella provincia di Brescia. Sabato sera un ragazzo di 17 anni, Alen Karaboja, è morto in sella alla sua moto a Bienno, in Valcamonica. Poche ore prima, un altro giovane motociclista di 26 anni, Sergio Sanzogni, è deceduto in uno schianto nel territorio di Ossimo Inferiore.