Lonato del Garda, incidente tra auto e moto in galleria: morto centauro 30enne

Un impatto molto violento all’interno del tunnel in località San Zeno. Da chiarire le cause e l’esatta dinamica. La strada è stata temporaneamente chiusa

Lonato, incidente in galleria tra auto e moto

Lonato, incidente in galleria tra auto e moto

Lonato del Garda (Brescia), 7 luglio 2024 – Tragico incidente, verso le 15 di oggi, nella galleria San Zeno lungo la Sp 11 nel tratto che attraversa il territorio di Lonato del Garda. A scontrarsi un’auto e una moto, ad avere la peggio il centauro che ha perso la vita. 

Stando a una prima ricostruzione, il motociclista, un 30enne, era diretto verso Brescia e si è scontrato con l’auto, guidata da un 50enne, che proveniva nel senso opposto. L'impatto è stato molto forte e il conducente della due ruote è finito con violenza sull'asfalto. L’uomo al volante potrebbe avere avuto un colpo di sonno o in malore.

Immediato l’intervento dei soccorsi: il centauro è stato portato in ospedale a Desenzano dove però è arrivato senza vita, a causa delle ferite gravissime riportate durante l’investimento.

Per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi, la strada è stata temporaneamente chiusa. La polizia si occupa di ricostruire l’esatta dinamica e le cause di quanto accaduto.