MILLA PRANDELLI
Cronaca

Michele Luzzardi morto sulla Brebemi a 21 anni. Sbalzato dall’auto e investito, risposte dall’autopsia

Il giovane stava viaggiando da Milano in direzione Brescia, lo schianto tra Calcio e Antegnate, a poca distanza dal confine col Bresciano. Erano le quattro del mattino

Michele Luzzardi, il 21 enne morto in un incidente sulla Brebemi

Calcio (Bergamo) – Sbalzato dall’abitacolo della sua auto che ha urtato il guard-rail è finito sulla carreggiata ed è stato urtato da altri veicoli. si dovrà chiarire se la morte di Michele Luzzardi, 21 anni, nato a Brescia e residente a Castelcovati sia sopraggiunta dopo l’impatto contro il guard-rail che l’ha catapultato fuori dalla sua vettura o per le lesioni subite nei successivi investimenti da parte di uno o più veicoli sopraggiunti e che la Stradale cercherà di rintracciare attraverso le telecamere poste lungo la bretella autostradale.

Il giovane stava viaggiando da Milano in direzione Brescia, lo schianto tra Calcio e Antegnate, a poca distanza dal confine col Bresciano. Erano le quattro del mattino, non si esclude che il ventunenne abbia avuto un colpo di sonno o un malore.

L’auto avrebbe sbandato da un lato all’altro della carreggiata, urtando le barriere fino a quando si è schiantata contro il new jersey. L’allarme è stato lanciato da automobilisti in transito. Sul posto gli operatori della centrale operativa di Brescia hanno inviato la polizia stradale di Chiari, i vigili del fuoco e il 118 tramite la Soreu Alpina. Michele Luzzardi quando i soccorsi sono arrivati era morto. Va chiarito se per un malore, le lesioni nel primo impatto o quelle eventualmente subite nei successivi urti. Per chiarire i contorni della vicenda il piemme Maria Esposto ha disposto l’autopsia sul corpo del ventunenne. Luzzardi era conosciutissimo a Castelcovati. Era un grande tifoso della squadra del Brescia, che seguiva tutte le domeniche.