
Il tragico incidente di San Paolo (Fotolive)
San Paolo (Brescia), 9 luglio 2019 - Si chiamava Kuldeep Singh, aveva appena vent’anni, ed è morto sul colpo. E’ il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri mattina a San Paolo.
Il giovane indiano, residente a Verolavecchia, poco prima delle otto viaggiava a bordo della sua Peugeot 206 azzurra lungo la Provinciale 1 in direzione di Brescia. All’improvviso per ragioni in corso di accertamento – i rilievi sono affidati ai carabinieri - avrebbe sbandato e invaso la corsia opposta di marcia, da cui proprio in quel frangente sopraggiungeva un camion con rimorchio. L’autoarticolato si è buttato all’esterno della carreggiata, ma non ha potuto evitare lo scontro frontale. Nell’impatto sono rimaste coinvolte altre due macchine, una Opel e una Volkswagen, ma le persone a bordo – una di 29, una di 33 e una di 46 anni – sono rimaste sostanzialmente illese. Ad avere la peggio è stato il più giovane, il conducente della Peugeot, incastrato tra le lamiere e deceduto sull’asfalto.
Un paio d’ore dopo a Brescia in via Agostino Gallo si è verificato un altro drammatico incidente – l’investimento di un pedone, in questo caso – e una barista di 22 anni originaria del Brasile ora è in fin di vita in ospedale. Stando a quanto ricostruito dalla Polizia Locale, una Ford Focus condotta da una signora di 50 anni l’ha travolta. Forse per una disattenzione dell’automobilista – ma la dinamica è ancora al vaglio – il veicolo dopo aver svoltato da via Trieste in via Gallo ha urtato ragazza che era appena uscita dal bar all’angolo della strada. La malcapitata è finita a terra e poi è stata schiacciata dalle ruote dell’auto. Ora è in condizioni disperate in Rianimazione al Civile.