BEATRICE RASPA
Cronaca

Scende dall’auto dopo l’incidente sull’autostrada A4: 24enne travolta e uccisa da due furgoni

Drammatico incidente tra Palazzolo e Rovato, lungo la terzia corsia. Sadri Bochra sbalzata a parecchi metri di distanza dal punto dell’impatto

Brescia incidente mortale in autostrada a4

L'auto incidentata sulla A4

Rovato (Brescia) 8 ottobre 2024 - Dramma nella serata di lunedì 7 ottobre. Un'automobilista di 24 anni, Sadri Bochra, è morta sull'autostrada A4, falciata da mezzi in corsa dopo essere scesa dalla propria macchina in seguito a un incidente che l'aveva coinvolta.

Lo schianto si è verificato intorno alle 21 nel tratto compreso tra Palazzolo e Rovato, a meno di mezzo chilometro dal casello, all'altezza del centro commerciale ‘Le porte franche’. La giovane, di origine marocchina e residente a Chiari, avrebbe perso il controllo della vettura finendo contro il guardrail in terza corsia. Dopo l'impatto è scesa dall'auto e due furgoni in transito.complici il buio e la pioggia, l'hanno falciata. Quando sono arrivati i sanitari, non c'era più nulla da fare.

La ragazza, sbalzata a parecchi metri di distanza dal luogo in cui è stata investita, è deceduta sull'asfalto. Sul posto anche i vigili del fuoco. Dinamica precisa in fase di ricostruzione ad opera degli agenti della polizia stradale di Seriate.