REDAZIONE BRESCIA

Ospitaletto, spaccia cocaina in pizzeria: pusher in manette

L'uomo è stato fermato dai carabinieri all'interno di una pizzeria con alcune buste di cocaina. E' stato condannato a un anno e mezzo con pena sospesa perchè incensurato di Milla Prandelli

Cocaina (Foto di repertorio)

Ospitaletto, 3 luglio 2015 - Un uomo di Ospitaletto di 41 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Chiari e della locale stazione. Per lui l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio. L’uomo, V.B.. residente in via Caduti di Nassirya a Ospitaletto è stato sorpreso all’interno di una pizzeria del paese con nove bustine di cocaina e 3,5 grammi di sostanza da taglio, oltre che con 750 euro nelle tasche. L’uomo aveva appena rifornito il pizzaiolo del locale, trovato con una dose di polvere bianca.

Nell’abitazione di via Caduti di Nassirya il pusher aveva altri 8,8 grammi di cocaina, che ha consegnato spontaneamente ai militari, mentre nella sua vettura aveva 500 grammi di bicarbonato di sodio da usare come sostanza da taglio. V.B è stato condannato a un anno e mezzo con pena sospesa perché incensurato. Il pizzaiolo sarà segnalato come assuntore.