PAOLA PIOPPI
Cronaca

Canzo, la polizia pedina un veicolo sospetto: i due a bordo arrestati per spaccio di droga

Le consegne avvenivano a domicilio raggiungendo gli acquirenti e cedendo dosi di cocaina: nell’auto trovati contanti e panetti pre-confezionati

La droga e i soldi sequestrati ai due arrestati dalla polizia di Como

La droga e i soldi sequestrati ai due arrestati dalla polizia di Como

Canzo, 6 agosto 2024 - Un veicolo sospetto parcheggiato in una via periferica di Canzo, con due persone a bordo: è stato notato ieri sera notato dai poliziotti della Squadra Mobile di Como, che hanno iniziato a pedinarlo, osservando ciò che accadeva durante le numerose soste in strade appartate. Sono così arrivati a osservare alcune cessioni di droga, e ad arrestare i due uomini nell’auto, entrambi marocchini rispettivamente di 27 e 48 anni, trovati in possesso di un totale di quasi 700 euro in contanti.

All'interno del veicolo gli agenti hanno inoltre trovato 39 dosi già confezionate di cocaina, del peso totale di 25 grammi. La perquisizione della loro abitazione a Canzo ha permesso di trovare materiale per il confezionamento di droga e altri 2700 euro in contanti. Sono stati entrambi arrestati in flagranza di reato, e processato questa mattina per direttissimo a Como. Sono inoltre stati identificati gli acquirenti, tutti italiani.