![Dopo l’arresto del gestore, è arrivata anche la chiusura del bar. Ieri, su disposizione del questore di Como, la Polizia... Dopo l’arresto del gestore, è arrivata anche la chiusura del bar. Ieri, su disposizione del questore di Como, la Polizia...](https://www.ilgiorno.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/MmNlYjYzZDQtYTM3ZC00/0/coca-dietro-al-banco-bar-chiuso-dal-questore.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Dopo l’arresto del gestore, è arrivata anche la chiusura del bar. Ieri, su disposizione del questore di Como, la Polizia...
Dopo l’arresto del gestore, è arrivata anche la chiusura del bar. Ieri, su disposizione del questore di Como, la Polizia Amministrativa ha notificato al bar Baraonda di Binago il provvedimento di sospensione della licenza dell’attività, con conseguente chiusura del locale per 45 giorni. Una settimana fa la Mobile aveva arrestato Francesco Servillo, 59 anni, residente a Casnate, trovato in possesso di quasi 9 kg di cocaina, che stava trasportando nel bauletto del suo scooter dopo aver lasciato il bar, dove sono poi state trovate 20 dosi di coca.