
Arrestato dalla polizia
Como, 24 febbraio 2025 – Prima ha preso a pugni senza motivo un uomo che stava scendendo nel suo garage di via Benzi per prendere l’auto, poi ha aggredito un agente della Squadra Volante intervenuto su richiesta del ferito.
Quando la pattuglia è intervenuta al Quarto Ponte ieri mattina verso le 9, ha trovato l’uomo con il volto tumefatto all’altezza dello zigomo, e a poca distanza il suo aggressore, un marocchino di 37 anni senza fissa dimora con diversi precedenti, che li ha spintonati per non farsi identificare. Uno degli agenti è finito a terra, è l’uomo è stato subito fermato e portato in Questura, dove sono emersi i suoi precedenti. N
el frattempo il ferito ha raccontato essere stato aggredito dal marocchino con due pugni al volto: il primo pugno andato a segno, mentre il secondo parato con il braccio. Il marocchino è stato arrestato per resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale, e denunciato per le lesioni al passante. Questa mattina è stato processato per direttissimo, dove ha patteggiato 8 mesi di reclusione commutati con l’espulsione immediata dall’Italia.