ROBERTO CANALI
Cronaca

Como, lo stadio Sinigaglia succursale di Hollywood: Emma Roberts attesa in tribuna

La star di 'American Horror Story' ha posato con maglia e cappellino della squadra e annuncia: “Non vedo l'ora di andare sul lago di Como”

Emma Roberts presto allo stadio a tifare Como

Emma Roberts presto allo stadio a tifare Como

Como, 20 febbraio 2025 - Tredicesimo in classifica per i punti sul conquistati sul campo, ma primo per le stelle di Hollywood in tribuna al Sinigaglia, il Como, dove la febbre di tifosi e non si è già accesa per il prossimo arrivo, annunciato, di Emma Roberts la star di 'American Horror Story' e 'Scream Queens'. 

La trentaquattrenne di Rhinebeck, New York, è apparsa in una serie di foto sul sito della squadra lariana con indossa le maglie ufficiali del club e il cappellino, più che eloquente la il pensiero rivolto a squadra e tifosi: "Non vedo l'ora di andare sul lago di Como”. C'è da scommettere che la società non si lascerà sfuggire l'occasione. 

Prima di Natale a esultare in tribuna per il goal di Gabrielloni contro la Roma c'erano niente meno che Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody. Prima di loro, invitati dalla proprietà per un week-end da sogno sul lago, sono sfilati anche Hugh Grant ed Andrew Garfield, divenuto famoso nel ruolo di Spiderman, per tifare i colori del Como impegnati contro il Parma.

E chissà che la bella Emma non possa fare la sua comparsa in tribuna al Sinigaglia già domenica, per la sfida sfida con il il Napoli di Antonio Conte.