![Nel Giorno del Ricordo dei massacri delle foibe a Cantù la cooperativa sociale Colisseum porterà in scena lo spettacolo di... Nel Giorno del Ricordo dei massacri delle foibe a Cantù la cooperativa sociale Colisseum porterà in scena lo spettacolo di...](https://www.ilgiorno.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/NzkwODE5YWMtYjdlYS00/0/concreto-1mov-lo-spettacolo-nellex-chiesa.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Nel Giorno del Ricordo dei massacri delle foibe a Cantù la cooperativa sociale Colisseum porterà in scena lo spettacolo di...
Nel Giorno del Ricordo dei massacri delle foibe a Cantù la cooperativa sociale Colisseum porterà in scena lo spettacolo di danza “Concreto - 1°Mov“ dedicato alla memoria di Norma Cossetto, studentessa istriana imprigionata, violentata e seviziata dagli uomini del Comandante della Resistenza comunista jugoslava e infine gettata in una foiba. La coreografia è stata curata da Cristina Ruberto, la ballerina che impersonerà Norma è Sara Ugorese accompagnata al contrabbasso da Marco Bellafiore, la regia è di Daniel Chatrian. Lo spettacolo è in programma lunedì (10 febbraio) alle 10.45 nell’ex Chiesa di Sant’Ambrogio a Cantù.