
George Clooney in una delle sue serate al Gatto Nero
Cernobbio (Como), 13 luglio 2017 - Sono praticamente di casa George Clooney e la bella Amal al Gatto Nero di Cernobbio, dove oltre ai piatti a lasciare senza fiato è la vista sul primo bacino del lago. Così martedì sera la coppia, giunta sul Lario nei giorni scorsi, non ha avuto dubbio sulla meta della cena romantica per ritemprarsi dalle fatiche di neogenitori. Così George e Amal, dopo aver lasciato i piccoli Ella e Alexander alla tata si sono presentati dall'amico Paolo Quarantotto per la loro prima uscita insieme dopo la nascita dei gemelli.
Accompagnata da alcuni amici, come riferisce il Daily Mail, la coppia non è passata di certo inosservata così quando George si è presentato sulla porta del ristorante vestito casual con jeans, una camicia scusa a maniche corte e il pizzetto brizzolato sul viso abbronzato le signore hanno particolarmente gradito alzandosi in piedi e dirigendosi verso di lui per un autografo. A tenerle a bada ci ha pensato una radiosa Amal Alamudin, apparsa in grande forma, segno che ha già superato i postumi del parto.
Secondo il quotidiano britannico Clooney avrebbe deciso di trascorrere l'estate nell'amata Villa Oleandra non solo per il suo feeling con il lago di Como, ma anche perché è preoccupato del rischio attentati in Inghilterra. Sia lui che la moglie hanno ricevuto minacce in passato per il loro impegno sul fronte dei diritti umani. Addirittura sembra che quando Amal era ancora incinta avrebbe assunto ex agenti dei Servizi Segreti per valutare il livello di sicurezza delle proprie dimore e farsi dare consigli per migliorarla. Evidentemente alla fine a vincere è stata Villa Oleandra, non solo bella ma anche inespugnabile.