Guanzate, scontro auto-moto nella notte: due feriti, uno in gravissime condizioni

Ad avere la peggio l’uomo alla guida del grosso scooter, un cittadino svizzero di 54 anni, ricoverato all’opsedale Sant’Anna

I mezzi coinvolti nell'incidente

I mezzi coinvolti nell'incidente

Como, 28 agosto – Scontro nella notte tra un’auto e una moto sulla Lomazzo-Bizzarone, nel territorio comunale di Guanzate. Il bilancio parla di due feriti, entrambi trasportati in codice rosso ospedale Sant'Anna: il motociclista, un cittadino svizzero di 54 anni, versa in condizioni critiche.

L’incidente è avvenuto ieri sera, 27 agosto, alle alle 23.15. Coinvolti uno scooter e una Jeep Renegade condotta da un giovane di 25 che percorreva la strada verso Guanzate, che si è scontrata con un grosso scooter Bmw che condotto dal 54enne svizzero diretto verso Appiano Gentile.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi del 118 con due ambulanze e due auto mediche. Entrambi gli uomini hanno riportato gravi traumi e sono stati portati all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia.

Il motociclista ha riportato le ferite più gravi e sarebbe in condizioni disperate. I carabinieri di Cantù indagano sull’accaduto per stabilire l’esatta dinamica.