Erba (Como), 6 marzo 2015 - Fine settimana a tutto gas a Lariofiere dove tornano i bolidi e le miss di Brianza MotorShow, il salone dell’auto e della velocità giunto alla sua terza edizione. Quest’anno regine della rassegna saranno le due ruote, alle quali sarà dedicato un intero padiglione di 3mila metri quadri e un’ampia area esterna dove saranno presenti moto, scooter, quad, spazio custom e tante dimostrazioni di trial e minimoto. Una festa per tutte le tribù di motociclisti, dagli appassionati di Harley Davidson, passando per gli estimatori di Yamaha, Aprilia, Triumph, Bmw, MV Agusta, Ducati, Piaggio, Honda, Kawasaki, Moto Guzzi, KTM, Husqvarna, Peugeot, Quadro, Suzuki, Kymko, Lml, HM e Beta.
Uno spazio sarà riservato agli accessori e ai caschi, ma non mancheranno gli stand dedicati alle elaborazioni, mentre nel parcheggio di Lariofiere per tutto il weekend ci saranno corsi di guida sicura e raduni di moto d’epoca e test drive. Ospite a Erba anche il padre del campione del motomondiale, Jorge Lorenzo, con la sua scuola di minimoto, mentre per gli amanti dell’adrenalina da non perdere le acrobazie dello stuntman Roberto Poggiali.
L’associazione Trial Cantù sarà presente con un proprio stand per presentare la bellezza delle moto a ruote scoperte, con la possibilità di testdrive degli ultimi modelli di Ossa, Vertigo e Scorpa. Per chi ama invece le auto elaborate da non perdere lo stand di Sondrio Corse, che darà vita ad uno spazio interamente dedicato alle vetture tuning, con la presenza di oltre 60 vetture che sfoggeranno non solo carrozzerie profondamente modificate ma anche soluzioni tecniche estreme e potentissimi impianti audio. Anche per questa edizione, Brianza MotorShow conferma il proprio sostegno alla Fondazione Marco Simoncelli mettendo a disposizione uno stand nel quale i fan potranno incontrare vari campioni dello sport.
All’interno dei padiglioni ci sarà una ricca esposizione di vetture nuove con alcune anteprime e le novità del 2015. Non mancheranno offerte anti crisi sia per le due che per le quattro ruote. Tra i protagonisti la Scuderia Ferrari Club Erba, premiata a Maranello come 3° Club Ferrari al mondo per numero di iscritti.