PAOLA PIOPPI
Cronaca

Mariano Comense, incidente tra moto e auto: centauro sbalzato in una roggia. Morto Stefano La Torre

Lo scontro è avvenuto venerdì sera sulla Novedratese. Il 41enne è stato subito soccorso e portato in ospedale, ma non ce l’ha fatta

Le operazioni di recupero della moto (foto Cusa) e, nel riquadro, la vittima Stefano La Torre (foto dal profilo Facebook)

Le operazioni di recupero della moto (foto Cusa) e, nel riquadro, la vittima Stefano La Torre (foto dal profilo Facebook)

Mariano Comense, 27 luglio 2024 – Non ce l’ha fatta il centauro coinvolto nell’incidente avvenuto ieri alle 18 sulla Novedratese. Stefano La Torre, 41 anni di Albese con Cassano, è morto questa notte all’ospedale San Gerardo di Monza, dove era stato trasportato in elisoccorso in condizioni già molto gravi.

L’uomo, secondo quanto ricostruito ieri sera dai carabinieri di Mariano Comense, ha urtato un’auto impegnata a fare una manovra di svolta a sinistra verso un’area di servizio: nell’urto la moto ha strisciato a terra ed è finita sotto il guard rail, l’uomo è stato sbalzato in una roggia, dove è stato raggiunto dai soccorritori del 118. La conducente dell’auto, 28 anni, è stata a sua volta trasporta in pronto soccorso sotto choc.