
Denunciato dalla polizia
Como, 31 marzo 2025 – Spacciava cocaina all’interno di un negozio in disuso di piazza San Rocco. La polizia lo ha scoperto ieri notte, e denunciato a piede libero dopo aver sequestrato lo stupefacente che gli è stato trovato: due grammi, un quantitativo che non era sufficiente a giustificare un provvedimento di arresto, nonostante l’evidente circostanza.
L’uomo, un tunisino di 39 anni residente a Caglio, con precedenti penali e di fatto senza fissa dimora, è stato notato da una pattuglia della Squadra Volante, all’interno di un negozio non più in attività. E hanno deciso di approfondire cosa stava accadendo e di effettuare un controllo.
All’interno dei locali abbandonati è stato rintracciato il tunisino, che si è mostrato subito agitato. Poco dopo sono stati trovati, nascosti in una parte della stanza, confezionati in un pacchetto di sigarette, circa 2 grammi di cocaina suddivisa in involucri di cellophane, un bilancino elettronico e 60 euro in contanti. Su disposizione del magistrato di turno della Procura di Como, Giulia Ometto, è stato denunciato a piede libero.
Ora la sua posizione verrà vagliata dalla Divisione Anticrimine per valutare i provvedimenti da adottare nei suoi confronti.