Oltrona San Mamette, Manuel Millefanti ucciso a coltellate: il corpo trovato dalla madre

La vittima aveva 43 anni e ha telefonato alla mamma in fin di vita, dicendo di essere stato accoltellato. Al suo arrivo era troppo tardi. I carabinieri indagano sull’omicidio

Oltrona San Mamette (Como), 22 gennaio 2024 – Un uomo di 43 anni è stato ucciso a coltellate e trovato morto dalla madre nel salotto della sua casa in via Marconi, a Oltrona San Mamette, in provincia di Como.  La vittima si chiama Manuel Millefanti ed è stato lui, intorno alle 4.40 di mattina, a telefonare alla madre dicendo di essere stato accoltellato.

Manuel Millefanti (a sinistra) e l'abitazione dove è stato trovato morto dalla madre
Manuel Millefanti (a sinistra) e l'abitazione dove è stato trovato morto dalla madre

La donna, che vive nelle vicinanze, ha chiamato immediatamente i soccorsi e poi si è precipitata all’abitazione del figlio. Ma quando è arrivata era già troppo tardi e il corpo senza vita del figlio era riverso in salotto. Sul suo corpo c’erano diverse ferite.

Non è chiaro, al momento, se l’uomo sia stato accoltellato in casa o se vi sia arrivato già ferito. Di lui si sa soltanto che aveva piccoli precedenti penali

Sull’omicidio indagano i carabinieri di Appiano Gentile e di Cantù, mentre la scientifica sta effettuando i rilievi. Nel frattempo, è stato fermato un uomo, italiano, sulla Lomazzo Bizzarone e portato in casera: l’ipotesi è che possa essere di interesse per le indagini.