PAOLA PIOPPI
Cronaca

Omicidio a Oltrona, Manul Millefanti e l'ultima foto insieme all'amico Luca De Bonis poco prima di morire

Il 33enne, arrestato con l'accusa di aver accoltellato la vittima, ha scattato un selfie qualche ora prima dell'aggressione mostrando tutte le bottiglie di alcolici che avevano bevuto. Poi l’aveva postata sui social

I due amici insieme a mezzanotte e mezza

Oltrona San Mamette (Como), 23 gennaio 2024 – Durante la serata passata insieme, Luca De Bonis, l’uomo di 33 anni di Appiano Gentile arrestato con l’accusa di aver ucciso Manuel Millefanti, ha scattato una foto con l’amico, e l’ha subito pubblicata su Facebook. “Per questa sera bastano.. diciamo di sì” ha scritto, riferendosi alle tante bottiglie vuote di vino e birra, forse anche qualche grappa, rimasta vuote sul tavolo.

In mezzo a loro due, a mezzanotte e mezza, che guardano verso l’obiettivo contenti e soddisfatti. La morte di Millefanti, è avvenuta qualche ora dopo, alle 4, all’interno di quella stessa casa di via Marconi 4 in cui viveva la vittima. Una coltellata ha raggiunto al petto il quarantatreenne, lasciandogli solo il tempo di fare una telefonata alla madre e pronunciare un nome, Luca, dal quale i carabinieri sono partiti per risalire all’identità del principale sospettato, il suo amico Luca De Bonis. Arrivando a rintracciarlo nel primo pomeriggio di ieri, Sottoposto a fermo in serata, dopo essere stato interrogato dal sostituto procuratore di Como Antonio Nalesso.