REDAZIONE COMO

Monza, pasticche e cristalli di ecstasy nascosti nel doppiofondo di una lattina

Giorgio Adamo, 22enne monzese, è stato sorpreso dalla Gdf con dosi di Mdma nascoste nell’insolito contenitore. Ora è in attesa dell'interrogatorio col giudice

Monza, pasticche e cristalli di ecstasy  nascosti nel doppiofondo di una lattina

Le prime dosi di droga sono state trovate sull’auto, in una lattina per bibite con doppiofondo: 25 grammi di Mdma in polvere, 18 pasticche della stessa sostanza e 11 in cristalli, suddivisi in 26 dosi.

Giorgio Adamo, 22 anni, di Monza, è stato fermato l’altra sera a Centro Valle Intelvi a un posto di controllo della Gdf di Menaggio e della Tenenza di Oria che svolgeva controlli antidroga con l’unità cinofila di Ponte Chiasso.

I militari hanno poi eseguito una perquisizione a casa del giovane, dove sono state trovate ulteriori 15 pasticche, 15 grammi di cristalli e uno di polvere, sempre di Mdma, 40 bustine per confezionare le dosi e un bilancino di precisione.

Durante gli stessi controlli sono stati sequestrati altri piccoli quantitativi a sei consumatori, tutti italiani: 4 spinelli, 13 grammi di hashish, uno di Mdma in polvere e 7 di cristalli. L’arrestato è in attesa dell’interrogatorio col giudice, che deciderà quali provvedimenti adottare.