PAOLA PIOPPI
PAOLA PIOPPI
Cronaca

Como, irregolarità gestionali: sospesa per 20 giorni la sala slot

Il provvedimento notificato questa mattina a Ponte Chiasso. In più occasioni era stata accertata la presenza di minorenni

Sigilli per 20 giorni alla sala slot

Sigilli per 20 giorni alla sala slot

Como, 25 febbraio 2025 – Sospensione della licenza per 20 giorni per la sala slot. È stata notificata oggi al titolare della Go Gold e Slot Sharon Bar di piazza XXIV Maggio a Ponte Chiasso, un trentenne cinese.

Il provvedimento scaturisce dalla relazione tecnica redatta della Divisione di Polizia Amministrativa, presentata al Questore, che ha emesso il provvedimento. È stata accertata l’incauta gestione del locale commerciale, con violazioni amministrative e inosservanza delle precedenti sollecitazioni a cui il titolare era già stato sottoposto. In particolare, gli agenti tra dicembre e febbraio, hanno svolto diversi controlli amministrativi all’interno della sala slot, constatando che a gestire il locale, al posto del titolare, c’erano a turno, persone sconosciute alle autorità, e mai delegate formalmente al compito. È stata inoltre accertata in più occasioni, la presenza di clienti minorenni all’interno della sala, con conseguente sanzione.