PAOLA PIOPPI
Como

Turate, finisce con l’auto sotto camion: illeso il conducente

L’incidente nella mattinata sull’autostrada in direzione Milano. Nonostante il veicolo distrutto, l'uomo di 36 anni è uscito indenne dall'abitacolo

L'auto incidentata a Turate

L'auto incidentata a Turate

Turate, 3 ottobre 2024 – È uscito miracolosamente illeso dall’auto, dopo che si era infilata sotto un tir, distruggendosi nella parte anteriore. L’incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le 11 lungo il tratto autostradale della A9, in direzione sud Milano, prima dell'uscita di Turate.

L’auto, una coupé su cui viaggiava un uomo di 36 anni, si è infilata quasi completamente sotto il camion che procedeva davanti a lei, schiacciando completamente il cofano e il motore, oltre all’abitacolo. Ma il conducente, ne è uscito praticamente senza nemmeno un graffio.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco del comando di Como, un’ambulanza della Cri di Lomazzo e l’auto medica da Como, oltre alla polizia stradale per i rilievi. Sono inoltre intervenuti gli operatori della società Autostrade per gestire la viabilità e il ripristino della carreggiata.