Presso l'ex chiesa dell'Angelo in via Fanfulla a Lodi è possibile visitare (venerdì 7 febbraio ore 16-19, sabato 8 e domenica 9 ore 10-12,30 e 16-19) l'originale mostra In-personale curata da Mario Quadraroli e Mario Diegoli. In esposizione le opere di Marcella Venturini e Attilio di Maio che propongono riflessioni culturali con al centro l'individuo la prima dal punto di vista della filosofia orientale, il secondo (che ha già esposto al Consiglio d'Europa di Strasburgo) in maniera legata alle tre religioni monoteiste.
Venerdì 7 (dalle 19 alle 24), sabato 8 e domenica 9 febbraio (dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 24) a Codogno Sagra del Fungo e del Tartufo. Si potranno gustare piatti a base delle due golosità, dai funghi fritti al risotto al tartufo, dalle orecchiette salsiccia e funghi alla tartare di manzo al tartufo. Ci sarà anche una zona riservata all'intrattenimento con cabaret, musica dal vivo, magia, trampolieri, mangiafuoco, truccabimbi, bancarelle. Appuntamento al Polo Fieristico di viale Medaglie d'Oro.
Sabato 8 febbraio al Teatro Comunale di Caselle Landi spettacolo Non è un sabato qualunque. Protagonista John Vincent, uno dei comici emergenti della nuova realtà di stand up comedians. Aprirà lo show Massimiliano Sonsogno.
Cosa FareCosa fare a Milano e in Lombardia dal 7 al 9 febbraio 2025: eventi, spettacoli e sapori